![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
| Classe C Classe C Berlina Station Wagon SportCoupè e CLC |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 |
|
MBenz SUPPORTER
|
non l'hai bruciata laby?
![]()
|
|
|
#12 | |
|
MBenz Professionista SUPPORTER
Guido: Mercedes-Benz w202 C220 cdi esprit
|
Citazione:
La storia la puoi leggere sul forum ![]() Non credo sia di Ford, si è portati a pensarlo perchè usarono delphi anni fa quando tutti usavano bosch o marelli. Penso sia di GM, è il suo fornitore principale negli USA. Comunque per la faccenda MB la si sta un pò come dire...deridendo, ma mi sa che è il più grosso fornitore di componenti per tutte le marche di auto. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
MBenz Dilettante
|
Citazione:
E' capitato che dopo la sosta notturna non abbia presentato problemi alla prima accensione e magari dopo una sola ora di sosta, invece si. I 5 minuti di attesa sono necessari quando la macchina si spegne da sola dopo un paio di secondi dall'accensione. Ringrazio tutti e vi farò sapere quando riusciranno a trovare il pezzo responsabile dell'inconveniente. Antonio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Ok grazie
![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
MBenz Dilettante
|
Buongiorno a tutti,
novità per il problema lamentato che al momento sembra veramente risolto, è stato fatta una nuova pulizia del serbatoio, sostituito il filtro del gasolio (cosa che ben due centri assistenza Mercedes non avevano fatto), sostituzione delle guarnizioni del circuito ad alta pressione. Grazie a tutti, Antonio |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Forse lo avevano cambiato il filtro, ma essendo sporco il serbatoio si è otturato novamente? Se davvero non lo hanno cambiato sono asini, è una delle cose da fare per prima.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
MBenz Dilettante
|
Purtroppo no, e al momento ne ho pagato io le conseguenze, nessuno dei due centri assistenza Mercedes lo ha sostituito (nella fattura non c'è)e non si sono nemmeno posti il problema delle guarnizioni.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|