![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
| Meccanica Tutte le modifiche meccaniche, problemi e consigli su motore, cambio, gomme, impianto elettrico |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
MBenz Prime Curve
|
Ciao a tutti dovrei azzerare ad un amico che possiede una c220cdi del 2005 w203 l'assyst, in quanto abbiamo effettuato il tagliando ieri. Mi sapreste di qual'è la procedura? Invece per entrare nel menù segreto? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
MBenz STAR
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MBenz Dilettante
|
accedo tranquillamente al menu segreto, ma del reset assyst neanche l'ombra oibò
per caso qualcuno ha qualche novità?
|
|
|
#4 | |
|
MBenz STAR
|
Citazione:
Sulla mia pre rest w203 sta scritto nel manuale. mi pare si debba andare nella videata dei km residui al tagliando e tendere premuto il reset dei km, ti chiede conferma e tu azzeri. vedi un po ciao
|
|
|
|
#5 |
|
MBenz Dilettante
|
ho seguito una procedura trovata su un sito inglese (ringrazio chi ha postato l'URL!):
la w 203 berlina sport edition del mio benzinaio puo' addirittura selezionare il tipo di olio secondo le codifiche mbenz, la mia w203 sportcoupe sport edition invece si comporta diversamente...alla fine ho insistito con lo smanettamento finche' ci son riuscito. Ma dovessi spiegare come, sarei in difficolta'...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|